mercoledì 8 luglio 2009

se solo sapessi cos'è e a che cosa serve

fusina

16 commenti:

  1. Secondo me la soluzione è sotto l'acqua : questo è sola la punta dell'iceberg, perciò mettiti una tuta da sub ( ma anche no, l'acqua della laguna è caldiccia in sta stagione) e immergiti.
    Come prima ipotesi potrebbe essere un punto di appuntamento per contrabbando illegale di cozze al mercurio, alimento altamente allucinogeno .

    RispondiElimina
  2. Ammetto umilmente che ne so meno di te o_O

    RispondiElimina
  3. sottoscrivo aleph, coltivano cozze. fatte 'n bagno e dicce se ci abbiamo ragione ;)

    RispondiElimina
  4. Sono i due hula-hop rossi di una coppia di circensi bulgari suicidatisi in mare.Durante un triangolo amoroso con una contorsionista i corpi si erano aggrovigliati a tal punto che un movimento brusco aveva tranciato di netto il sesso di lui.Dopo una solenne cerimonia ne avevano lanciato il cadavere in mare (del sesso).Successivamente,alla scoperta che fosse possibile riattaccarlo,così come aveva rivelato loro un chirurgo di passaggio su una barca e che andava pescando totani,i due si lanciarono in mare.O lo avrebbero recuperato o sarebbero periti con lui.Non riemersero mai più.

    RispondiElimina
  5. cavi schermati per collegamenti elettrici o telefonici.
    Ciao a tutti dal Toso che se ne stà al fresco in montagna

    RispondiElimina
  6. se quello che dice El Toso è vero, vuol dire che i tizi che propinano abbonamenti telefonici in ogni momento ed in ogni dove sono riusciti a far firmare persino agli abitanti del regno acquatico :\

    RispondiElimina
  7. si utilizzano prima di attraccare ?

    RispondiElimina
  8. Mi fido ciecamente del Toso: è un esperto del settore.Buone vacanze Toso e scrivi!
    Ciao Gaz;)

    RispondiElimina
  9. Quando un dubbio ti attanaglia, è buona norma chiedere lumi agli amici, e così ho fatto!
    Aleph e Fausto sospettano una comunità di cozze clandestine, la Pat pensa ad un tale nascosto sott'acqua che respira attraverso il tubo, Jaenada immagina storie d'amore e morte, Skip pensa ad un ormeggio; assieme a Du che umilmente ringrazio, a Paolo che mi conosce un pochino e a Carlo che pensa bene, credo a Filo della quale mi fido e al Toso, onde per cui... il dubbio è SCIOLTO!
    Ciao a tutti e grazie :-D

    RispondiElimina
  10. mannaggia al toso che ci ha tolto la poesia...

    RispondiElimina
  11. risolto l'arcano! :-)))
    buona domenica Gaz!
    Ale

    RispondiElimina
  12. Aleph, Alessandra, qualcuno mi ha detto però che potrebbe essere un segnale... quindi aspettiamoci uno strabiliante colpo di scena, forse...eh eh eh

    RispondiElimina
  13. Ciao Aleph, hai ragione ... non ci avevo pensato ... mannaggia per un semplice cavo della corrente ho tolto la possibilità di fantasticare ... potevo starmene zitto. Ciao a tutti dal Toso

    RispondiElimina
  14. Ehi Toso, e che scherzi... no no, zitto no! :-)
    A proposito, buona vacanza!
    Ciao e a presto

    RispondiElimina

Se possibile, non commentare come "Anonimo": nel sottostante menù a tendina è possibile inserire un nickname scegliendo "Nome/URL". Chi non ha un blog/sito può lasciare vuoto il campo "URL".