venerdì 5 marzo 2010

tempo

E' sempre presto
e dopo,
improvvisamente,
è tardi.

7 commenti:

  1. Io ero più sul modello "Coniglio di Alice nel Paese delle Meraviglie": correvo avanti e indietro come una pazza, cercando di infilare tutto il mio mondo in 24 ore, ripentendo "E' tardi, è tardi, è tardi!".
    Poi, grazie al cielo, nella mia vita sono entrate un paio di cosucce come il mio splendito consorte Davide ed il T'Ien Shu ed ho iniziato a vivere altri ritmi.
    Altri ritmi che tra una decina di giorni mi porteranno anche ad aderire a questo. Altri ritmi che, col senno di poi, consiglio a tutti. Perchè tanto il tempo passa comunque, cerchiamo almeno di far in modo che scorra in modo piacevole ed adeguato al nostro intimo di esseri umani! :-)

    RispondiElimina
  2. a chi lo dici... la mia percezione deltempo è tutta personale.... e se agli altri non va... pazienza!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Capita anche a me. A volte rimando di fare qualcosa, di solito qualcosa che non faccio volentieri, perché mi dico che c'è tempo e poi improvvisamente mi prende l'ansia, mi accorgo che devo sbrigarmi perché è tardi. Se l'avessi fatta subito mi sarei tolta un fastidio che invece,come un pensiero molesto, ha continuato a ad affacciarsi rovinando tutto il resto del tempo.
    Ciao Gaz ;)

    RispondiElimina
  4. Il tempo è soggettivo, ma purtroppo fa ancora troppo freddo...

    RispondiElimina
  5. ma quant'è vero.. sì però, una volta che ti accorgi che ormai è tardi, cosa si può fare?

    RispondiElimina
  6. Hei, ma che fine hai fatto?
    Se hai tempo per favore passa qui dopodichè... attivati come meglio credi! Conto sul tuo prezioso contributo, eh! ;-)

    RispondiElimina

Se possibile, non commentare come "Anonimo": nel sottostante menù a tendina è possibile inserire un nickname scegliendo "Nome/URL". Chi non ha un blog/sito può lasciare vuoto il campo "URL".