mercoledì 14 novembre 2007

Lente


Ieri ho comprato una lente di ingrandimento bifocale, per vedere bene le cose piccole e quelle ancor più piccole. Un collega mi ha chiesto a cosa mi serviva e improvvisamente ho capito che non lo sapevo, sinceramente non ci avevo pensato. Ci vedo abbastanza bene, anche in piccolo, ma perchè allora ho sentito l'irresistibile desiderio di comprare una lente di ingradimento? Qualcuno me lo sa spiegare?

6 commenti:

  1. beh...innanzi tutto arreda, una bella lente come quella in foto poggiata lì, su un libro aperto...arreda, eccome.
    Inoltre non è detto che debba utilizzarla te, magari è un invito per chi ti è vicino a notare meglio alcuni particolari ;)
    ciao.

    RispondiElimina
  2. Anche di una pipa? Perche' con questi 2 sintomi e' la sindrome da sherlock holmes.
    Scherzo.
    Comunque ci sono cose che si notano solo con la lente. Io col mio primo microscopio da bambina ho allargato il mio universo.
    buona giornata, ciao

    RispondiElimina
  3. Hai ragione Fausto, potrebbe essere un ottimo punto di...VISTA.
    Ciao e buona giornata :-)

    RispondiElimina
  4. Ciao Paola, hai colto nel segno, un'altra delle mei passioni sono i gialli, avrei sempre voluto fare l'investigatrice privata....Bye bye

    RispondiElimina
  5. Forse avevi bevuto un po' troppo e ti è venuta in mente quest' idea (scherzo) :)

    Cmq un lente in casa ci vuole sempre. Non so perchè, ma ci vuole sempre... credo che siano poche le persone che non abbiano una lente in casa.

    ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao Phoenix, scusa il ritardo nel risponderti, ma ti devo confessare che la lente potrà anche servire, ma per ora è stata relegata nell'angolo degli oggetti inutili di cui sono solita circondarmi.
    Grazie per il tuo commento :)

    RispondiElimina

Se possibile, non commentare come "Anonimo": nel sottostante menù a tendina è possibile inserire un nickname scegliendo "Nome/URL". Chi non ha un blog/sito può lasciare vuoto il campo "URL".