Proprio dietro casa c'è un bosco, una boccata di ossigeno e di colori. Un bel pomeriggio di sole, una tranquilla passeggiata e perchè no, faccio qualche foto, senza pretese, ma per ricordarmi quest'esplosione di tinte, sfumature e luci....
Un bosco dietro casa... che fortuna. Pero' anche in citta' si vedono dei contrasti di colori impensabili in primavera. E questo mi ricorda che ho una nuova digitale piena di foto... appena riesco a scaricarle :-) Belle le tue, davvero. ciao e buona giornata
Grazie Paola, sei molto gentile. La digitale per me è stata veramente una salvezza, posso fare mille scatti, eliminando quelle brutte, senza problemi. Aspetto di vedere anche le tue foto. Ciao e grazie dei tuoi commenti che mi fanno sempre molto piacere :-)
Se possibile, non commentare come "Anonimo": nel sottostante menù a tendina è possibile inserire un nickname scegliendo "Nome/URL". Chi non ha un blog/sito può lasciare vuoto il campo "URL".
Un bosco dietro casa... che fortuna.
RispondiEliminaPero' anche in citta' si vedono dei contrasti di colori impensabili in primavera.
E questo mi ricorda che ho una nuova digitale piena di foto... appena riesco a scaricarle :-)
Belle le tue, davvero.
ciao e buona giornata
Grazie Paola, sei molto gentile. La digitale per me è stata veramente una salvezza, posso fare mille scatti, eliminando quelle brutte, senza problemi.
RispondiEliminaAspetto di vedere anche le tue foto.
Ciao e grazie dei tuoi commenti che mi fanno sempre molto piacere :-)
belle foto, bel blog, grande sensibiltà, bell'incontro.
RispondiEliminaciao!
Grazie Fausto, la tua visita mi ha fatto molto piacere ed anche le tue parole. Ciao :-)
RispondiElimina